Unicamente progettato per appendere fogli, fotografie, disegni, appunti, piccoli cataloghi e altri oggetti leggeri. Il Paper Rail funziona con la gravità. Semplicemente infila l'oggetto dal sotto del binario e spingi verso l'alto e voilà! L'oggetto rimane fisso. Per rimuovere l'oggetto, tira verso giù e si rimuove con molta facilità. Il binario funziona con un set di biglie trasparenti che con la gravità tengono stretto l'oggetto all'interno del binario.

Il Paper Rail può essere utilizzato negli uffici per promemorie, appunti, brochures e calendari di eventi. A casa puoi mettere il binario in cucina per tenere le ricette, così lasciandoti più spazio per cucinare. O nella stanza dei figli per tenere fotografie, disegni o i compiti per la scuola. I negozi possono usarlo per tenerci i bigliettini da visita, volantini promozionali o qualsiasi altro oggetto di pubblicità. Dovunque tu decida di utilizzarlo, il Paper Rail è la soluzione migliore per mettere in esposizione qualsiasi oggetto piatto.

Il binario Paper Rail è disponibile in bianco e argento ed è disponibile nelle seguenti lunghezze, 50 cm, 100 cm o 200 cm. Può essere facilmente allungato con l'addizione del connettore per il Paper Rail.

Larghezza
50 cm, 100cm, 200 cm
Colore
Bianco e Argento
200 Articoli
Nessuna recensione
Product added to wishlist
Protto aggiunto per il confronto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.