Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.
Vi raccomandiamo di leggere attentamente le condizioni contrattuali qui riportate prima di procedere all'acquisto dei prodotti di vostro interesse.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (denominate di seguito “Condizioni Generali”), regolano le relazioni contrattuali tra i clienti (denominati di seguito “Clienti”) e la società Shades International srl e Stas Italia, con sede in Via dei Gracchi, 26 20146 Milano - Italia.
Le Condizioni Generali e i Termini qui riportati, unitamente alla Conferma d’Ordine, costituiscono il Contratto tra noi (Shades International Srl e/o STAS Italia) e il Cliente per la fornitura dei prodotti. Il Contratto non potrà essere modificato se non previo accordo scritto per fax o e-mail.
Nel momento in cui i Clienti effettuano l’acquisto si impegnano a rispettare le Condizioni Generali qui riportate.
Ordini: Modalità per effettuare un ordine:
sul sito www.stasitalia.it, compilando il modulo di registrazione e seguendo le istruzioni riportate;
contattando i nostri uffici a mezzo fax (n° 02.3655.3296) oppure tramite e-mail (all'indirizzo: ordine@stasitalia.it) indicando il materiale richiesto ed i vostri dati completi per la fatturazione e spedizione;
contattando i nostri uffici a mezzo telefono (n° 02.3655.3295) indicando il materiale richiesto;
recandosi presso i nostri uffici di Via dei Gracchi, 26, 20146 Milano tra le 9.00/13:00 e le 14:00/18.00 dal lunedì al venerdì (orario continuato).
Con l'inoltro di un ordine i Clienti effettuano una proposta di acquisto dei prodotti scelti alle condizioni e ai termini qui indicati. STAS Italia sarà comunque libera di accettare o meno detta proposta. Qualora l’ordine non dovesse venire accettato, STAS Italia contatterà i Clienti via e-mail, telefono, o a mezzo posta ordinaria. STAS Italia si impegna a fare il possibile per effettuare le forniture dei prodotti ordinati dai Clienti nel più breve tempo possibile, potrebbe tuttavia accadere che i beni non siano immediatamente disponibili o richiedano tempi di approvigionamento superiori ai 7 giorni lavorativi. In tal caso i Clienti saranno contattati telefonicamente o per e-mail per essere informati sul tempo necessario alla consegna. Potremmo quindi proporre dei prodotti alternativi. Nel caso in cui il Cliente decida di non accettare le nostre proposte cancelleremo l’ordine e nell'eventualità che sia già stato pagato, restituiremo l’importo al Cliente. Nel caso in cui non dovessimo essere in grado di consegnare i prodotti ordinati, la nostra responsabilità non andrà oltre la restituzione in favore del Cliente degli importi da esso pagati. STAS Italia, pubblicherà sul sito i periodi di chiusura relativi a ferie e festività. La trasmissione di ordini durante tali periodi vale come tacita accettazione che l'evasione degli ordini avverrà a partire dalla data di riapertura.
Ordini confezionati su misura: La produzione da parte di STAS Italia di ordini su misura (prodotti modificati attraverso lavorazioni addizionali alle caratteristiche originali degli stessi) avverrà dal momento in cui la STAS Italia riceverà il pagamento dall’ordine da parte del cliente, salvo eventuali accordi per iscritto. Non si accettano resi per merce prodotte su misura.
- Verificare l’integrità della confezione, che non presenti danni o anomalie apparenti. Nel caso non si riscontrino problemi, accettare la consegna.
- Solo nell’eventualità di danni materiali esterni dell’imballaggio e/o del prodotto dovuti al trasporto, si hanno 2 possibilità: 1. Rifiutare la consegna senza firmare e inviarci un'e-mail a: info@stasitalia.it descrivendo l'accaduto. 2. Accettare la consegna e specificare per iscritto la dicitura “con riserva collo danneggiato” sulla lettera di vettura, più la descrizione dettagliata del danno riscontrato. (NB: non è sufficiente di scrivere solo “con riserva.” E’ imperativo indicare anche il motivo della riserva). Successivamente inviare via e-mail info@stasitalia.it o fax n° 02.3655.3296, la descrizione dell’accaduto nelle 48 ore successive il ricevimento del prodotto.
- Assenza o danneggiamento dell’imballo originale.
- Assenza di elementi integranti del prodotto quali: accessori, cavi, manuali d’istruzione etc. ovvero tutto quanto contenuto nell’imballo.
- Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
- Per la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. STAS Italia procederà al riaccredito relativo al costo della merce spedita e autorizzata al recesso entro 30 giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del Cliente e comunque non prima della ricezione dei beni. STAS Italia respingerà conseguentemente qualsiasi prodotto restituito non imballato, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.
É dimostrato più volte che STAS picture hanging systems, durante questi anni, è stata l’azienda produttrice più innovativa per la produzione di alto livello dei sistemi per appendere.
In questo sito troverete soluzioni STAS sicure, flessibili ed eleganti per appendere i quadri.
Stas Italia è un prodotto venduto da Shades International Srl
Stas Italia di Shades International Srl, Via dei Gracchi, 26, 20146 Milano Italia