Le domande più frequenti

Come appendere un quadro?

E questa la questione di fondo. La risposta dipende da quattro fattori: il materiale di cui è composta la vostra parete o soffitto (cartongesso, muratura, nuovi materiali per l'insonorizzazione o termici), il peso dell'opera che vi accingete a installare, la scelta del binario, il look che volete ottenere nel vostro ambiente, la vostra capacità manuale nel fai da te.

Come evitare le pareti colabrodo? Vorrei poter cambiare la disposizione dei miei quadri frequentemente, senza vedere i fori dei chiodi fatti in precedenza e doverli stuccare ogni volta.

La soluzione ?

Sistemi Stas per appendere a parete o soffitto, vi permetterà di cambiare l'esposizione dei vostri quadri o aggiungerne di nuovi con facilità senza ansie. 

Non vi piace come sono disposti?

Non è un problema potete cambiate la disposizione ogni volta che volete.

E se ho un'opera molto pesante ? ho paura che cada rovinadosi.

Esistono due tipologie di corde di sostegno del quadro, in acciaio e in perlon, il gancio di supporto del quadro Zipper porta 20 kg su acciaio e 15 kg su perlon. Niente vi vieta di appendere l'opera con più corde in modo da suddivedere il peso, questo vi garantisce che l'opera non cada e a voi la tranquillità.

Product added to wishlist
Protto aggiunto per il confronto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.