- Appendere quadri
- 0 likes
- 2997 views
- 0 commenti
Appendere quadri un calvario?
Appendere quadri può diventare un problema. Ci vuole un sacco di lavoro, misurare forare e accorgersi che non va bene rifare di nuovo tutto da capo. Se poi vogliamo aggiungere un nuovo quadro bisogna riorganizzare gli spazi con il risultato di ritrovarsi una parete piena di fori da stuccare.
La soluzione? Un sistema per appendere quadri
Non disperate, c'è un altro modo per appendere le immagini! Eliminare lo stress e gli strumenti per avere un quadro appeso! Un sistema di sospensione che consente di appendere le immagini in modo flessibile e sicuro senza l'utilizzo di utensili, chiodi o viti, senza danneggiare le pareti e senza dover farlo bene al primo colpo.
Come funziona un sistema per appendere?
Un sistema per appendere quadri è costituito da un binario in alluminio (con il relativo materiale per il montaggio), cavi, che possono essere trasparenti o in acciaio e ganci mobili per sostenere il quadro . Una volta che il binario è installato sul muro o sul soffitto non avrete mai bisogno di usare chiodi ma avrete un nuovo strumento per appendere e allestire le vostre pareti.
Commenti (0)